HOME / FAQ

Avete domande?
saremo lieti di aiutarvi.

Se avete delle domande che non trovate di seguito
contatteci e saremo felici di rispondervi.

E' un bracciale gioiello wellness tracker con sensori biometrici che rileva 3 parametri, l'attività fisica giornaliera, lo stato emozionale e il sonno/riposo giornaliero. Crea un profilo giornaliero e settimanale del tuo stato "corpo/mente" e tramite un algoritmo fornisce consigli per migliorare il tuo benessere.
Sembra un normale bracciale in stile tibetano con perle in legno e perle di cristallo Swarovski Element. Ogni bracciale è realizzato con 3 "LUMI" pietre di diverso colore che ricorda i 3 parametri fondamentali che il sistema monitora.
L'autonomia è garantita per 12 mesi. Il bracciale non si ricarica come i normali activity tracker. Questo perchè volevamo dare la stessa esperienza di indossare un vero gioiello e dimenticarsi delle noiose ricariche dei dispositivi comuni. Quando la batteria è esausta viene segnalata dall'app MyLumi Connect. La sostituzione è semplice, basta aprire il blocchetto e sostituire la batteria con una nuova CR1025.
Non esiste un pulsante per accendere o spegnere il bracciale MyLumi. Si spegne totalmente di notte quando rileva il tuo sonno e si riaccende con il movimento durante il giorno. Il bracciale è attivo dal momento che la batteria è inserita nella scheda sensori. La potenza del segnale bluetooth per comunicare i dati all'app è oltre 200 volte meno potente di un segnale bluetooth normale.

Il bracciale non è impermeabile, ma è resistente agli schizzi d'acqua. Quindi non ci sono problemi a lavarsi le mani con il bracciale MyLumi al polso. Mentre è altamente sconsigliato il bagno in piscina e al mare.

Ogni bracciale MyLumi è dotato del blocchetto sensori. Tra i vari sensori troviamo anche un accellerometro e un giroscopio che servono per rilevare i movimenti. Un algritmo trasforma i movimenti in una simulazione di attività di tutto il corpo. In questo modo MyLumi riesce con un accuratezza del 96% a determinare il tipo di movimento, i passi o la corsa, lo sport, il riposo e il sonno.

Il rilevamento dell'umore e degli stati emozionali come lo stress e ansia è affidato alla tecnologia biometrica insieme all'intelligenza artificiale presente nell'app MyLumi Connect.

La tecnologia biometrica si affida alle scansioni del volto per analizzare le espressioni facciali. Una intelligenza artificiale in grado di imparare le tue espressioni e tensioni muscolari del viso è in grado di riconoscere con un accuratezza del 90% il tuo umore e livello di stress e ansia.

Per associare il bracciale MyLumi all'app MyLumi Connect seguite questi semplici passi:

  1. Indossare al polso il bracciale MyLumi
  2. Scaricare l'app MyLumi Connect da App Store o Google Play Store
  3. Aprire l'app MyLumi Connect e accettare tutte le notifiche
  4. Selezionare il bracciale MyLumi dall'elenco auto-scansione dispositivi

Se seguendo questi passi non riuscite ancora ad associare il bracciale MyLumi alla sua app, compilate il modulo presente in questa pagina e sarete contattati entro 24 ore.